Top
Fratelli Damian - Venice Design Week 2023 - Serie Unica

FRATELLI DAMIAN partecipa alla VENICE DESIGN WEEK 2023

Dal 7 al 15 ottobre, in occasione della Venice Design Week 2023, FRATELLI DAMIAN parteciperà all’interno della mostra SERIE UNICA | Craft Design Made in Veneto, dove presenterà HORTUS, una collezione di complementi d’arredo in acciaio e ceramica ispirati all’Orto Botanico di Padova.

SERIE UNICA | Craft Design Made in Veneto è infatti una collezione di oggetti di design artigianale ispirati all’oggetto di merchandising territoriale e dedicato ai 9 siti patrimonio UNESCO veneti. Ad ogni azienda è stato affidato un patrimonio UNESCO veneto, che poi è stato codificato attraverso lo studio, l’analisi e la progettazione in oggetto di design, sia esso arredo, complemento arredo o accessorio moda. Nella collezione le forme si arricchiscono dagli intrecci dei materiali e dalle storie che raccontano.

Questo evento è un’occasione per i FRATELLI DAMIAN di presentare al pubblico il nuovo brand ISPACE. E’ qui lo spazio dove confluiscono idee, sinergie e progettualità in collaborazione con architetti, designer e artisti.

La collezione HORTUS, diviene ambasciatrice di un Saper Fare autentico che sposta l’innovazione per raccontare la Bellezza di un patrimonio culturale del nostro territorio.

HORTUS e l’intera collezione SERIE UNICA sarà visitabile all’interno dello spazio espositivo COMBO (Ex Chiostro dei Gesuiti – Venezia).

INGRESSO GRATUITO

Orari: Lun-Ven 10>18, sab-Dom 10>19