Top
Fuorisalone 2019 - Fratelli Damian

FRATELLI DAMIAN al FuoriSalone 2019

8 – 14 aprile 2019
Per il secondo anno consecutivo FRATELLI DAMIAN partecipa al Fuori Salone del Mobile. Nella storica Corte di Via Pontaccio 19, nel distretto di Brera Design District, verrà presentata la Collezione METAL CHIC.
Creata in sinergia con il designer Carlo Favaro, la collezione reinterpreta le geometrie piane, il cerchio, il triangolo e il quadrato, in forme tridimensionali realizzate in metallo. Una sperimentazione che ha plasmato insieme genialità intellettuale e sapiente maestranza, frutto dell’esperienza pluriennale della FRATELLI DAMIAN nel campo del metallo, arricchendola di raffinati dettagli di costruzione ed eleganti finiture. Un racconto sulla metamorfosi del metallo oltre la superficie.
I visitatori avranno la possibilità di vivere in prima persona l’esperienza coinvolgente, farsi catturare dal minimalismo delle sue forme semplici e tridimensionali, lasciarsi coinvolgere dall’essenzialità del materiale…. giocare, toccare con mano la raffinatezza della spigolosa lavorazione V-Cut, alternando l’armoniosa forma rotondeggiante… ammirare l’eleganza della finitura in cui la riflettenza dell’acciaio inox lucido, si veste, come un abito, di colore. Una visione trasversale e contemporanea capace di catturare l’attenzione dei visitatori, con l’obiettivo di condividere l’emozione di unicità e Saper Fare.
La Milano Design Week 2019 è il trampolino di lancio: un’opportunità per FRATELLI DAMIAN di far scoprire a un pubblico internazionale le sue capacità e expertise nella lavorazione dei metalli.
Via Pontaccio, 19 – Zona Brera, Milano