Top
Fuorisalone 2018 - Fratelli Damian

FRATELLI DAMIAN partner di DiamArt

17 – 22 aprile 2018
In occasione del FuoriSalone del Mobile 2018, FRATELLI DAMIAN sarà presente nel cuore di Brera Design District con un allestimento nato dalla collaborazione con l’azienda DiamArt di Grezzana (VR), specializzata nella realizzazione di superfici in micro-diamante per inserti, intarsi, decori, accessori per il mondo del lusso.
All’interno di un contesto storico ed elegante di Via Solferino 11, verrà presentata una composizione di arredi firmata dal designer Carlo Favaro: due poltroncine, un tavolino caffè, una consolle e una specchiera.
La collezione realizzata in acciaio inox con finitura galvanica “glossy gold” ne esalta le forme essenziali, pulite ed esili. Le giunzioni minuziosamente accoppiate e i fissaggi studiati per essere rigorosamente nascosti, ne fanno una maggiore definizione del dettaglio. Arricchita da decorazioni incastonate in micro-diamante nelle bordature lungo il perimetro, donano lucentezza e fascino alla collezione.
La FRATELLI DAMIAN ha saputo cogliere in questa sfida eclettica, l’opportunità di unire materiali differenti, alta competenza, artigianalità, elevati standard tecnologici e sinergie trasversali. L’unione del metallo e del diamante regalano al visitatore la vera essenza della Bellezza.
Progettata per donare eleganza agli ambienti e creare un’atmosfera raffinata e contemporanea. Pezzi unici che impreziosiscono ambienti classici e moderni in uno stile semplice, pulito e al tempo stesso sofisticato.
Via Solferino, 11 – Brera Design District